venerdì 18 novembre 2016

Novità: La mia Rubrica Potteriana ϟ ❾¾ - Recensione "Animali Fantastici e dove trovarli" -

Buon giorno miei amati amici lettori, ho una bella sorpresa per voi!
Oggi ho deciso di inaugurare una  Rubrica molto particolare, dedicata ad un argomento  che ho molto a cuore .. secondo voi di cosa sto parlando ? ahaha ebbene si miei cari lettori! la zia Rowling è entrata anche in casa mia, sconvolgendo definitivamente la mia vita all'età di ben 9 anni .
La storia di un maghetto con una cicatrice sulla fronte, che ha per amico un bimbo dai capelli rossissimi e una amichetta saputella che non sbaglia un incantesimo anche se lo volesse, può sconvolgere ( in meglio ) la vita di qualsiasi babbano. E se non sapete che cosa sia un Babbano,  smaterializzatevi su un altro Blog! ( no dai scherzone!!)
Il motivo di aver creato questa Rubrica è quello di voler condividere questa mia passione con più gente possibile!! Parlo con voi PotterHeads ! voglio sentire le vostre vocine e le vostre opinioni a riguardo ..
Diamo un po' di magia a questo Blog, che ne dite ??
A questo propositivo vorrei iniziare subito parlandovi della novità di quest'anno .. ovvero il film
"ANIMALI FANTASTICI e DOVE TROVARLI" ...



Recensione Film -ANIMALI FANTASTICI E DOVE TROVARLI-
Ragazzi miei ieri è stato un giorno molto speciale, finalmente dopo tanto attesa è uscito al cinema il nuovo film della nostro Serie preferita, " Animali Fantastici e dove trovarli " ..
Un Bel regalo di Natale non siete d'accordo?
Per me lo è stato e per far si che fosse tutto perfetto io e la mia amica Marta abbiamo scelto un teatro bellissimo per vedere la prima: si tratta del teatro- The Space Cinema Milano- Odeon.
La particolarità di questo cinema è il suo stile architettonico appartenente all'art - dec'ò, l'atmosfera perfetta per questo tipo di Film. Purtroppo non sono riuscita a far delle foto decenti a causa della luce non del tutto limpida :(  non preoccupatevi, né ho trovate alcune molto molto belle su internet .. eccole qui !
 

 
 Allora che ne dite ? Bello eh!
Ma parliamo del nostro film!!! Per questa particolare recensione ho deciso di una fare una lista dove vi elenco tutti i motivi per cui dovreste andare a vederlo!
Niente Spoiler, Promesso!
Ma prima,  per chi non avesse ancora capito di cosa sto parlando vi lascio una piccola trama qui sotto;)
Trama :

La trama di Animali Fantastici e dove trovarli si snoda fra le strade della New York del 1926, dove Newt Scamander  si reca con la sua valigia piena di creature magiche. Il magizoologo ha un appuntamento importante ma qualcosa va storto : le creature riescono a fuggire dalla sua valigetta e lui dovrà fare di tutto per catturarle di nuovo evitando che tutto il mondo no-mag (quello dei babbani) venga a conoscenza dell'esistenza della magia.

 

Perché vedere questo film? ϟ  

    





1. Per Lui <3 :  Uno dei simpatici amici del signor Scamander è proprio lui, Snipper: questo piccolo e dolcissimo  animaletto sarà uno dei principali  personaggi che porteranno il nostro protagonista a mettersi nei guai.

2.  Eddie Redmayne : dopo avermi fatto sognare nel film "Les Miserables" e in "The Danish Girl",  questa volta mi ha del tutto incantato; con la sua interpretazione quasi bambinesca e umile  ha costruito un personaggio da amare, riuscendo a portare avanti questa meravigliosa Saga nel miglior modo possibile.





3. Atmosfera Magica Super : Se già la penna di Rita Sketter o le pentole della signora Weasley che si lavavano da sole vi avevano stupito, questa volta vi assicuro che rimarrete del tutto a bocca aperta al primo colpo di bacchetta!
Vi dico solo che vedrete uno Strudel levitare in aria e cuocersi all'istante! Magico!


4. Ritornare a casa: Se come me, sentite molta malinconia del nostro mondo magico preferito, vi assicuro che con questo film respirerete di nuovo l'aria magica che tanto riesce ad riempire il nostro cuore ...  " Ritornerete a casa" subito appena apparirà il logo della Warner con sottofondo la colonna sonora che tutti noi conosciamo benissimo ..   avete presente ? "NAna nanana na naaaaaaaaaaa "


5. La comicità non manca: La prima cosa che mi sono detta una volta uscita dalla sala,  è  di non aver mai riso così  tanto in un film Harrypotteriano:  certo la goffaggine di Ron, la stravaganza di Luna e le marachelle di Fred&George rimangono sempre il top! ma devo ammettere che anche in Animali Fantastici c'è da divertirsi. 


           



6. Gli Animali Fantastici: Da i più piccoli ai più grandi, ogni animale è stato realizzare in modo molto specifico e significativo. Gli effetti speciali vi conquisteranno, insieme a tutti i nuovi personaggi che non potrete non amare





7. Chicche imperdibili: : Ci saranno tante sorprese da non perdere che vi lasceranno senza parole!
Perciò se non avete nulla da fare questa sera, prenotate i biglietti e andare a vedere questo bel film.






Io qui vi saluto, spero che questa nuova Rubrica sia stata di vostro gradimento!
Fatemi sapere con un commentino che ne pensate!!

Marti❾¾













4 commenti:

  1. Wow il tuo entusiasmo è scaturito in ogni parola. Il trailer di questo film mi era piaciuto, ma avendo lasciato a metà la saga di Harry Potter(non uccidermi ti prego xD) avevo scartato l'idea di vederlo. Ma in fondo è un prequel quindi... ^^ ciaoo

    RispondiElimina
  2. Aahahh ti perdono! però sei hai l'occasione vai al cinema a vederlo, vedrai che poi ti ritornerà la voglia di rivedere gli altri film ;) grazie mille per il commento

    RispondiElimina
  3. Se si parla di Harry Potter io ci sono! Spero di riuscire a vedere il film al più presto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Benvenuta nel gruppo Beth :) siamo un po' pochini ma siamo fortissimi !! :)

      Elimina