mercoledì 16 novembre 2016

Book Tag

Book TAG : 








LEbbene si ! Vi propongo un altro simpatico Book Tag che ho visto in diversi blog simili al mio .. 

COMINCIAMO SUBITO !! .
-E-book o Cartaceo ? Assolutamente cartaceo!! Nulla è più bello del profumo delle pagine e non della copertina 
-Brossura o rilegato ? Mi piacciono entrambi, però comunque il rilegato ha sempre la sua bellezza 
 - Trilogia o serie ? Non ho mai avuto particolari preferenze a riguardo. L'importante è che la storia sia efficace;
- Eroi o cattivi? Dipende .. non sempre il cattivo è da etichettare subito come " quello da odiare a priori" 
            -Un libro che vorresti leggessero tutti ? MargheritaDolceVita di Stefano Benni 
           -L'ultimo libro letto ? Dopo di Te di Jojo Moyes -
           -Ultimo libro comprato ? Ovviamente un altro bel Conan Doyle da gustarmi!! 
             Mi mancava  molto il mio amico Sherlock. 
  •        
    -La cosa più assurda usata come segnalibro ? Un altro libro ahah no! Non sto scherzando
    - Libri usati o nuovi? Anche usati va benissimo! Non si buttano mai via i libri! 
    -Il nome dei primi tre libri che ti vengono in mente? Va dove ti porta il cuore, la bussola d’oro, Matilda. 
    -Un libro che ti ha fatto piacere e ridere allo stesso tempo? Bianca come il latte e rossa come il sangue
    -Mondo reale o. Fantastico? Fantastico^_^
     
  • -Giudichi un libro dalla copertina ? Giudico sia la trama che la copertina! 
 Mi piace avere delle belle copertine! 
                -Un libro che avrebbe dovuto avere un sequel ? GONE di Michael Grant !!!Sappi signor Grant che sto ancora aspettando la traduzione di Hunger in italiano !!!! 
               
  

Bene :) spero che il Tag vi sia piaciuto! Io mi sono divertita tanto e voi ?? 

Fatemi sapere che ne pensate :3 

Marti 

















5 commenti:

  1. Ciao! Bellissimo tag, magari appena posso lo faccio anche io ^_^ non avevo mai sentito nessuno usare libri come segnalibri ahahahah xD
    Comunque anche io preferisco i cartacei, compro libri usati (soprattutto dai mercatini *_*), ma odio trilogie e serie, meglio un bel libro autoconclusivo! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio molto ;) ahah sisi fallo così poi vengo a sbirciare che cosa hai scritto ;))

      Elimina
  2. Molto carino questo tag! Se riesco lo farò anch'io :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahah brava così poi vengo a vedere che hai scritto ;) bacii

      Elimina
  3. Bel tag davvero, mi sono divertita. Sinceramente le serie infinite io non le amo, le trilogie vanno più che bene! Adoro anche io il profumo dei libri, non potrei rinunciare al cartaceo, ciaoo!

    RispondiElimina