martedì 3 maggio 2016

LaStoriadiNoemi#


    LA STORIA DI NOEMI #

Eccoci qui! Un nuovo disegno è una nuova storia da raccontare!
Oggi parliamo della mia amica Noemi, la mia Scoooby ^_^ ahah, una giovincella dalla parlantina bergamasca, di animo dolce e testardo.
La sua storia si sviluppa tra passioni e sogni diversi; il suo amore per il teatro e il musical la rende una persona attenta ai particolari e all'espressioni della gente .. ama osservare, curiosare qua e là e tuffarsi in tante tante avventure e esperienze, che piano piano le permettono di costruire la sua strada, il suo percorso di vita.
È una futura Educatrice, proprio come e il suo saper stare a contatto con la gente le permette di mostrarsi nella sua essenza senza difficoltà :)

                                                 
 • DISEGNI:

- Ragazza di Spalle:
Come si può intuire la ragazza in primo piano è proprio la nostra Noemi!
Ho deciso di metterla di spalle non solo per porla di difronte al suo futuro e alle sue passioni, ma anche perché essendo io molto ritardataria, molto spesso capita di trovare posto a lezione proprio dietro di lei ahahah orami conosco la sua nuca a memoria!
La sua maglia è composta da una fantasia musicale interessante che va a riprendere la sua passione per l'arte e per la musica.

-Le onde del Mare "a punta" :
Sappiamo tutti che molto spesso le difficoltà si mostrano molto spinose e scomode, ma se ogni tanto provassimo a vedere le cose da un'altro punto di vista, si potrebbe notare che questo "onde a punta", posso trasformalersi in piccole "montagnette" formate da una salita è una discesa ===> " alla fine di una tempesta c'è sempre l'arcobaleno"


- La bottiglia della Felicità:
Tutti noi abbiamo bisogno di felicità! Il problema è dove trovarla ??
Come tanti altri ragazzi, anche Noemi è destinata piano piano a svuotare questa bottiglia in modo generoso e pacato, senza dimenticare quali sono le cose importanti da tenere strette.
Prima di usufruire della "Bottiglia della Felicità", è bene leggere l'unica istruzione fondamentale, ovvero: "USARE CON PARSIMONIA E NON SPRECARE PER COSE STUPIDE"


- Le valige, il mappamondo, la rosa dei venti:
Una cosa in particolare che unisce me e Noemi è proprio la passione per la scoperta, il viaggio!
Prima o poi riusciremo a fare un viaggio insieme !
Magari in Irlanda ^_^

MATERIALE :
Per realizzare questo disegno ho utilizzato :
- Fogli A4 da fogli Album da Disegno;
-Matita HB
-Penna Bic Nera 
-Pennarello Nero Stabilo
-Pennarello Indelebile Nero punta media ( usato sopratutto per riprendere i contorni e le parti più scure ) 


       


 

Nessun commento:

Posta un commento