venerdì 8 aprile 2016

Mi presento ;)

Salve a tutti Topoloni lettori!
Mi chiamo Marti e .. Beh credo di non aver mai mangiato un pesce ahahh ^_^
No dai scherzo! ( per chi avesse colto la citazione 10 punti ahah)
Sono una ragazza di 20 anni e il disegno credo che sia il modo migliore con cui io riesco ad esprimermi!
Harry Potter continua  a condizionare la mia vita in tutto e il sogno di accarezzare l'erba della Contea persiste ancora ahahah! Amo le serie TV, la Disney e da poco mi sono avvicinata anche al mondo della Studio Ghibli:3
Ho deciso di aprire questo mini- blog per condividere con voi le mie passioni più grandi: la fotografia, il disegno e ovviamente la lettura.
Insomma questa sono io, spero che con il tempo riusciremo a conoscerci ancora di più :3

A presto

Marti

2 commenti:

  1. Ciao Marti! Anche io sono appassionata di fotografia (anche se i libri hanno il sopravvento), mi piacerebbe saper disegnare ma non son capace e amo HArry Potter e il Castello errante di Howl!! *_*
    avremo sicuramente tanto di cui parlare :)

    RispondiElimina
  2. uuuh ma che tenera ;))) ti ringrazio molto!!! guarda presto pensavo di continuare la mia rubrica sul disegno, magari posso darti una mano a migliorare ;) ooh ma che bello abbiamo un sacco di cose in comune e non vedo l'ora di conoscerti meglio !! grandi baciii <3

    RispondiElimina